Fashion

Waterdrop: l’acqua non è mai stata così buona


The News or Article revealed right here is property of the givenSource they usually have all of the possession rights Source hyperlink http://www.cosamimetto.net/2020/08/waterdrop-lacqua-non-e-mai-stata-cosi.html

Con l’arrivo dell’property facciamo maggiore attenzione alla quantità d’acqua che beviamo; in realtà però non dovremmo preoccuparci della quantità di acqua che assumiamo solo quando le temperature calano, ma ogni giorno.
Perché è importante bere?
Acqua è sinonimo di vita! È indispensabile per la salute e per il corretto funzionamento del nostro organismo, e di tutti i nostri organi.
L’acqua depura e idrata il nostro corpo consentendogli di svolgere tutte le sue funzioni: ecco perché il nostro corpo è composto dall’80% di acqua.
Bere è molto importante, e dobbiamo imparare a farlo nel modo giusto e con i tempi giusti. È assolutamente sbagliato bere soltanto quando se ne presenta il desiderio: avere sete è una richiesta d’aiuto che il nostro corpo manda quando si rende conto di non avere liquidi a sufficienza.
Qual è la corretta quantità di acqua da assumere ogni giorno?
Ognuno di noi dovrebbe bere circa due litri d’acqua al giorno: questa cifra dipende dalla quantità di liquidi che il nostro organismo espelle quotidianamente. Un litro-un litro e mezzo viene espulso attraverso l’urina e un altro mezzo litro attraverso la respirazione: dobbiamo quindi fornire nuovamente questa quantità di acqua al nostro corpo.
Molte persone non sono abituate a bere la corretta quantità di acqua e pensano di poter sopperire bevendo altre bibite. Le bibite zuccherate vanno invece evitate: innalzano la glicemia e determinano una riduzione del senso di fame, ma solo momentanea.
E se l’acqua riuscisse advert avere lo stesso gusto e gli stessi benefici delle piante e della frutta?
Waterdrop nasce proprio con l’intento di favorire l’idratazione e aiutarci a bere la giusta quantità d’acqua. I migliori ingredienti del mondo, estratti da piante e frutta di tutto il mondo, danno vita ai
 microdrink Waterdrop, cubetti in grado di enfatizzare la miglior bevanda del mondo. L’acqua diventa saporita, piena di benefici e buonissima!! Un bicchiere tira l’altro.. aiutandoci così a bere di più e advert idratarci meglio.
Waterdrop ha tantissimi gusti tra cui scegliere, tutti realizzati con i migliori ingredienti del mondo, che oltre advert enfatizzarne il gusto, arricchiscono l’acqua con preziose vitamine.
Gli estratti di frutta e piante presenti nei microdrink waterdrop provengono da: lime, baobab, acerola, ibisco, aronia, mirtillo rosso, bacche di rosa canina, moringa, ribes nero, fiore di sambuco, açai, mango, fico d’india, carciofo, pesca, combine di timo, salvia e luppolo; bacca di ginepro, ortica, carambola, tè bianco, citronella, zenzero, ginseng, tarassaco.
Ha un sapore delicato, piacevole e lascia in bocca una bella sensazione di freschezza.
Waterdrop è semplice, sano, senza zuccheri ed è comodo da portare con sé.
Il segreto per dare ai microdrink waterdrops un gusto piacevole e leggermente dolce è il sucralosio, che ha pochissime calorie e nessun effetto sui livelli di zucchero nel sangue. Questo rende il consumo di waterdrops perfetto anche per i diabetici e per chi osserva un regime alimentare controllato.
Come utilizzare i microdrink waterdrop
Utilizzare i microdrink waterdrop è semplicissimo. Si presentano sotto forma di piccolissimi cubetti, della grandezza di una goccia. Scegli la tua nota rinfrescante preferita e tuffala in 400/600 ml d’acqua. Waterdrop si scioglierà in pochi arricchendo l’acqua con estratti di frutta e piante, stimolando con il suo gusto a bere di più.
Microdrink..e molto altro!
Waterdrop ha pensato proprio a tutto: oltre ai microdrink realizza delle bottiglie in acciaio inossidabile o in vetro borosilicato antigraffio e con fodera termica.
Le bottiglie termiche ermetiche sono disponibili in varie misure (da 0,5 e da 1 litro) ma soprattutto con tantissime fantasie allegre e coloratissime, e permettono di mantenere le bevande fredde per 24 ore e calde per 12.
I bicchieri e caraffa in vetro waterdrop hanno un design minimal ed elegante: da tenere sempre in bella vista a tavola.
In questo modo sarà molto più facile avere acqua fresca sempre a portata di mano, senza dimenticare lo stile, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Con il codice FABRIZIA5 avrete 5 euro di sconto su ordini da un minimo di 25 euro su waterdrop: se non si aggiunge automaticamente, potrete usarlo aggiungendolo nel momento del try. Il codice è valido per tre settimane!

loading...

Source hyperlink

Show More

Amna Bibi

Hi, I love writing about style, fashion, health, and recipes Currently working as Author at myhotnewspk.com & bestchilirecipe.xyz. I am a computer science student as well.

Related Articles

Back to top button
Close