Style

Scervino guarda alle nuove generazioni con ERMANNO – Firenze


The News or Article revealed right here is property of the givenSource they usually have all of the possession rights Source hyperlink https://www.vogue.it/moda/article/moda-settembre-2020-donne-ermanno-scervino-firenze

Nasce ERMANNO – Firenze, la nuova linea moda ideata da Ermanno Scervino per portare lo stile del luxurious model toscano a una nuova generazione di donne, a partire da settembre 2020.

Con il motto “Free feminity to wear”, lo stilista ha declinato i tratti distintivi del suo DNA in una serie di look pensati per una donna dinamica che ama esaltare la propria femminilità, un guardaroba giovane e versatile, per tutti i momenti della giornata. Ciascun capo è stato sviluppato con un approccio “easywear” che accosta lo spirito couture di Ermanno Scervino a una femminilità moderna e disinvolta, sempre alla ricerca di un tocco glam.

La prima mini collezione moda con label ERMANNO – Firenze, in vendita in esclusiva nello showroom Ermanno Scervino a partire da settembre 2020 (e da dicembre a livello mondiale), racchiude l’identità più autentica del model, alternando completi di pelle nera a candidi look whole white – con stampe floreali, dettagli di pizzo, minidress di chiffon e capi di maglieria – in un equilibrato contrasto di elementi in grado raccontare le mille sfaccettature della femminilità contemporanea.

La collezione moda per settembre 2020 embody anche una capsule di accessori e calzature che spazia tra sciarpe stampate, borse a secchiello, bijoux multicharms, cinture borchiate e anfibi di pelle.

loading...

Source hyperlink

Show More

Legend

Hey, I am Usama Younus founder of Usama Younus Inc. I am a full-time web developer and content writer. I'm very passionate about news and sports stuff, Also I love to cook new recipes.

Related Articles

Back to top button
Close