Fashion

Mani, labbra, addome, glutei: esiste un patch per ogni zona del viso e anche del corpo


I patch viso e corpo sono tra i prodotti per la skincare più amati per la loro versatilità ed efficacia. Facilissimi da usare: si applicano sulla pelle come un cerotto e si tengono in posa per alcuni minuti o anche per delle ore.

La loro azione transdermica mirata rilascia sulla pelle in modo continuativo e controllato i principi attivi specifici della system: è per questo che risultano così efficaci e dai risultati immediati e visibili, come, advert esempio, pelle più idratata e distesa.

Nascevano in origine come fondamentale step nella skincare routine coreana, insieme alle maschere viso, e si concentravano sul contorno occhi, ma la loro facilità di utilizzo ed efficacia hanno fatto sì che venissero creati per ogni space del viso e persino del corpo.

Ogni zona, infatti, può avere esigenze various, e trattarla in modo specifico può essere la soluzione ideale: per contrastare le occhiaie, per evitare la disidratazione, per combattere le imperfezioni, per evitare il rilassamento cutaneo oppure per migliorare la circolazione sanguigna.

Le ultime novità in tema patch?

Da un lato la svolta inexperienced, che trasforma i patch viso di nuova generazione in una versione riutilizzabile più volte, e non più usa e getta. Dall’altro l’innovazione scientifica, come nel caso del microneedling, minuscoli aghi presenti nel patch, che si dissolvono durante l’applicazione, consentendo al prodotto di essere ancora più efficace.

Non sorprende quindi che tra le star vi sia chi ne fa uso quotidiano, in ogni momento della giornata, e posta le proprie foto sui social mentre li indossa. Cindy Crawford e Kaia Gerber sul set prima di uno capturing, Jessica Alba durante la sua magnificence routine a casa, e anche in viaggio, Diane Kruger nella lounge dell’aeroporto, Bella Hadid in aereo e Sarah Hyland persino in macchina. Anche gli uomini non disdegnano: Patrick Dempsey usa quelli per il contorno occhi creati dalla moglie Jillian.

PATCH VISO

Patch contorno occhi

Chanel Le Carry Flash Eye Revitalizer

In due fasi. Si applica prima il siero rassodante e levigante roll-on, e a seguire i patch rivitalizzanti.

Patch rughe

Si applicano direttamente sulle rughe per distenderle. Dotati di microaghi che si dissolvono, consentono al retinolo, all’acido ialuronico e alla vitamina C di agire lì dove c’è bisogno.

Patch labbra

I patch in gel si applicano sulle labbra per idratarle e ammorbidirle, con acido ialuronico ed estratto di cocco.

Patch naso

Sephora Patch naso con Carbone

Svolge un’azione purificante che rimuove punti neri e impurità dal dorso del naso, in tessuto 100% di origine vegetale.

Patch collo

Natura Bissé V-Neck Tensolift Neck Masks

Trattamento intensivo liftante per contrastare la lassista cutanea dell’space del collo, riempiendo le rughe e uniformando il tono della pelle.

PATCH CORPO

Patch décolleté

Apricot Magnificence Liberté Décolleté

In silicone medicale, il patch da applicare sul petto, arricchito con acido ialuronico, può essere riutilizzato fino a 30 volte, anche lavandolo, senza che perda efficacia.

Patch mani

Wrinkles Schminkles Hand Wrinkle Patches

Si appiccicano sul dorso della mano tenendoli in posa per 1-2 ore, per combattere la secchezza cutanea, idratando e nutrendo.

Patch pancia e fianchi

Collistar Trattamento Patch Pancia e Fianchi

Da indossare in vita come una fascia, agisce sulla pancia e sui fianchi con un’azione rimodellante, che compatta e rassoda la pelle.

Patch glutei

Da indossare soprattutto dopo una giornata seduti alla scrivania, ha un effetto riscaldante che aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, idrata, lifta e volumizza.



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button